Cerca
Close this search box.

Repubblica – Contagi in aumento, può slittare l’inizio di campionato: ipotesi playoff

Negli ultimi giorni sono in aumento i casi di positività tra i club di Serie A, tutti di ritorno dalle vacanze. Si cercherà in tutti i modi di non far slittare la data di inizio del campionato 2020-2021 fissata per il 19 settembre. La nuova ondata di contagi al Covid-19, però, potrebbe costringere ad un ritardo in avvio. Torna quindi in auge l’ipotesi playoff e playout di Gravina. Il campionato sarebbe strutturato con cinque gironi da quattro e al termine dei gironi ci sarebbero i playoff tra le prime dodici classificate e i playout tra le ultime otto. Di fronte a questa emergenza globale questa potrebbe essere la soluzione adatta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.