Repubblica – Benitez pronto ad un’apertura per il rinnovo, De Laurentiis pensa ad un triennale…

 Secondo quanto riporta Repubblica, Rafa Benitez è pronto a fare una clamorosa apertura al Napoli, offrendo contro ogni pronostico la sua disponibilità a rimanere per una stagione ancora sulla panchina azzurra, in cambio peraltro di adeguate garanzie sul rinforzamento della squadra. Il quotidiano scrive: “Lo spiraglio nella trattativa c’è, insomma. Prima di cantare vittoria, però, i Rafaeliti dovranno aspettare la decisiva contromossa di Aurelio De Laurentiis, che è stato costretto suo malgrado a sondare degli altri allenatori e potrebbe averne abbastanza dell’attuale situazione precarietà. Benitez è ancora la prima scelta del Napoli, ma non è detto che la società sia disposta ad accettare le condizioni del tecnico, soprattutto quella legata all’eventuale durata del suo nuovo contratto. De Laurentiis starebbe infatti pensando di rilanciare con l’offerta di un triennale, per legare in maniera più duratura Rafa al club e garantire finalmente maggiore stabilità al progetto azzurro. Le posizioni di partenza, al di là delle legittime motivazioni di entrambe le parti, non sembrano essere dunque vicinissime: a dispetto del passo avanti fatto ufficiosamente dall’allenatore. Il pallino passa al presidente, che comunque si è cautelato con soluzioni alternative e non si presenterà all’incontro decisivo senza dettare delle condizioni”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.