Cerca
Close this search box.

Repubblica – Atalanta-Napoli, trasferta vietata ai campani: ecco il motivo

La trasferta di Bergamo per il match del Napoli contro l’Atalanta è vietata ai tifosi azzurri residenti in Campania. La Repubblica ha svelato il motivo: “A pesare sulla decisione del Casms la forte rivalità tra le opposte tifoserie tanto che nel marzo scorso gli ultras dell’Atalanta hanno partecipato da “infiltrati” agli incidenti fatti scoppiare in città dai fan dell’Eintracht Francoforte in occasione del match di Champions League. Il settore ospiti avrà una capienza ridotta: saranno 500 gli appassionati azzurri che seguiranno da vicino il debutto bis di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.