Repubblica – Ancelotti annulla il giorno di riposo: oggi a Castel Volturno la resa dei conti

Il tecnico azzurro disposto al pugno duro con la squadra

Carlo Ancelotti è disposto ad usare il pugno duro con la squadra. Il momento negativo del Napoli, che ieri ha prodotto l’ennesimo passo falso, non sta andando per niente giù al tecnico azzurro, che per oggi ha deciso di annullare il giorno libero. “Si racconta – scrive oggi Repubblica – anche di un Ancelotti furioso anche nell’intervallo, nonostante il vantaggio”. Ancelotti, il quale fu il primo a schierarsi con i suoi calciatori sull’episodio del ritiro, ora non concederà più chance: dal faccia a faccia di oggi dovrà necessariamente arrivare una soluzione per uscir fuori da questo tunnel buio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.