Repubblica – ADL con Agnelli e Lotito a favore di DAZN: 11 i club contrari al momento

ADL a favore di DAZN insieme al gruppo di Lotito

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Repubblica, il patron azzurro insieme ad Agnelli e Lotito si sarebbero a favore di DAZN. Altri club di Serie A sono dalla loro parte tra cui: Udinese, Verona, Inter, Milan, Torino e Atalanta. I voti a favore però sembrano non bastare, perchè per approvare il cambiamento ne servirebbero almeno 14. Solo 3-4 club sarebbero a favore di Sky che lancerebbe il Canale Lega in versione Light. DAZN dovrà illustrare il suo progetto giovedì ma una questione sembra destare qualche preoccupazione ai club: quella di trovarsi in futuro con un mercato depauperato a causa dello streaming.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.