Reja: “In Europa League questo Napoli può andare in fondo. Scudetto? La Juve è troppo forte”

L'ex tecnico azzurro ha parlato così a Sky Sport

Attraverso i microfoni di Sky Sport l’ex tecnico del Napoli Edy Reja ha parlato così il giorno dopo l’eliminazione dalla Champions del club azzurro. Ecco le sue parole:

“Resta sempre un Napoli che ha fatto molto bene. I tifosi napoletani stiano sereni perché la squadra ha onorato in maniera straordinaria la competizione. Ci saranno altre competizioni, in Europa League questa squadra può andare fino in fondo e dico che mi piacerebbe vedere una finale contro Sarri. Il campionato? Non se ne parla, la Juventus è troppo forte”.

Tornerebbe su una panchina? “Me la sentirei ancora di allenare ma è da un paio d’anni che ho detto basta, largo ai giovani”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.