Reja (all. Atalanta): “Sarò avversario ma mai nemico del Napoli. Sarri? Mi rivedo un pò in lui”

"Domani dovremo essere aggressivi, dando poca libertà al gioco degli azzurri"

Il tecnico dell’Atalanta ed ex allenatore del Napoli, Edy Reja, ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Atalanta-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Domani contro il Napoli dovremo giocare da Atalanta e credere di poter fare bene. Servirà aggressività, concedendo poca libertà di azione alla squadra azzurra. Guai a rimanere bassi. Giocheranno Bellini e Brivio sugli esterni di difesa con Stendardo e Paletta in posizione di centrali. Sarri? De Laurentiis ha avuto intuizione e coraggio a puntare su Sarri che è un tecnico che mi piace molto anche perchè ha faticato prima di emergere. Mi rivedo un pò in lui, anchio ho fatto tanta gavetta iniziando ad allenare dall’interregionale. Napoli? Sarò avversario ma mai nemico. Risalendo dalla Serie C alla A abbiamo ridato dignità al popolo napoletano e ai tifosi azzurri. Credo che mi stimino e apprezzino per questo motivo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.