Cerca
Close this search box.

Reinildo, l’agente frena: “Napoli è una città bellissima, ma stiamo bene a Lille e può rinnovare”

Parla così l'agente dell'obiettivo azzurro

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi l’agente dell’obiettivo azzurro Reinildo Mandava. Ecco le sue parole:

“Posso dirvi che Reinildo ha ancora un anno di contratto con il Lille, club nel quale si trova benissimo e con il quale stiamo discutendo anche la possibilità di rinnovare il contratto per i prossimi anni. Ci sono club italiani e di altri campionati che sono alla ricerca di un esterno di sinistra e non mi meraviglia che le attenzioni ricadano proprio su Mandava: ha vinto la Ligue 1 ed è anche stato proclamato miglior esterno sinistro in Francia”.
SUL NAPOLI – “Personalmente, ma ci tengo a sottolineare che si tratta di una mia opinione personale, ritengo che Napoli sia una città bellissima che lega il proprio nome e la propria storia al calciatore più forte, Diego Armando Maradona. A Napoli c’è un bel clima ed i tifosi sono molto calorosi e passionali, vivono un’identità molto forte con la squadra del cuore. Ma su Reinildo, ripeto, posso solo dire che lo stato dei fatti vede il calciatore legato al Lille ancora per un anno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.