Cerca
Close this search box.

Reina: “Un orgoglio tornare titolare in Nazionale ed esserne il capitano. Da oggi testa al Napoli”

Le parole del portiere azzurro dopo il match amichevole con l'Inghilterra

Il portiere azzurro Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita del match amichevole tra la sua Spagna e l’Inghilterra: “Importante trovare il pareggio dopo essere andati sotto di due gol, la voglia di non mollare mai dice tanto sulla fame che ha questo gruppo”.

Tornare in Nazionale, a Wembley, cosa ha significato per te? “È stato emozionante tornare dopo due anni e mezzo, è stato speciale sentire l’inno, vestire la fascia di capitano, mi sento orgoglioso”.

Quanto è stato duro l’inizio, con quel rigore su Vardy? “È iniziata male, sapevamo che loro in contropiede potevano essere pericolosi ma abbiamo continuato a giocare con personalità”.

Rigore quasi parato. “Ci è mancato poco, ma i rigori ben tirati come quello battuto da Vardy sono difficili da parare”.

Hai scelto dove buttarti prima, o seguendo il movimento di Lallana? “Beh, in genere guardiamo tanti video prima di una partita, poi conosco benissimo Lallana visto che guardo tutte le partite del Liverpool”.

Quando tornerai in Italia? “Domani mattina (oggi, ndr) ho il volo per Napoli, sabato ci aspetta la gara di Udine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.