Cerca
Close this search box.

Reina, parla papà Miguel: “A Monaco Pepe sentiva nostalgia del Napoli. Scudetto? Un sogno da coronare”

"Reina vorrebbe chiudere la carriera Napoli riscrivendo la storia del club"

Miguel Reina, papà di Pepe Reina, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono stato in giro per la Spagna per lavoro ma adesso dopo essermi ritirato sono a Cordoba. Napoli? Con tutto il rispetto per Monaco, Pepe sentiva nostalgia della città partenopea. Pensava tantissimo sia al club azzurro che alla città, quando arrivò l’opportunità in azzurro mi parlò chiedendomi un consiglio e gli dissi di fare ciò che lo rendeva felice. Ho trasmesso a Pepe i giusti valori, soldi successo e fama passano e vedo che Pepe sta mettendo il cuore per la squadra e i compagni. Scudetto? Per Pepe è un gran sogno e un obiettivo, si allenano tantissimo per poterlo raggiungere. Sarebbe felicissimo di poter chiudere la carriera a Napoli ed entrare nella storia del club azzurro. Voglio ringraziare il popolo napoletano che ha trasmesso un grande affetto a mio figlio, spero di venire presto a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.