Cerca
Close this search box.

Reina nostalgico: “Qui al nord vita più tranquilla, ma un po’ mi manca stare a Napoli”

L'ex portiere azzurro esprime la sua nostalgia di Napoli nella calma piatta del nord

Pepe Reina tra la tranquillità del nord e la frenesia del sud. Il portiere del Milan, in una intervista rilasciata al portale Forza Milan, ha messo a confronto Napoli e Milano, mostrando tutta la sua nostalgia del capoluogo campano: “Il sud dell’Italia assomiglia a quello della Spagna. Il nord Italia lo devo ancora vivere un pochino, ma credo sia simile a quello spagnolo. Qui il tempo ti invita a rimanere più a casa, a fare una vita più tranquilla con la copertina e un bel film. Invece al sud basta davvero poco per buttarsi giù in strada. Sicuramente questa è una città più organizzata, più tranquilla, con meno caos. Però, anche nel caos di Napoli io mi sentivo più a mio agio. Sicuramente è più facile adattarsi a Milano, perché è più cosmopolita e tranquilla in generale, però qualcosina di Napoli ti viene a mancare, perché io veramente mi trovavo bene là”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.