Cerca
Close this search box.

Reina: “Napoli per sempre nel cuore, al San Paolo emozioni forti. Sarri? Non l’hanno più voluto…”

Nuove parole di Pepe Reina. Il portiere, passato in estate al Milan, ha così parlato ai microfoni del Corriere dello Sport: “Restare al Milan? Non ho altre volontà”.

Sul suo addio e su quello di Sarri

“A me scadeva il contratto, a Sarri non l’hanno voluto più. Così siamo partiti entrambi. Al mister posso augurare un mondo di bene, tra noi c’è un legame che va oltre il calcio. È una persona importantissima nella mia vita, non posso che pensare il meglio per lui”.

Cosa le è rimasto di Napoli?

“Quattro anni che non potrò dimenticare, dovunque andrò la porterò sempre nel cuore e che nessuno mi toglierà. C’è il rammarico per non aver realizzato il sogno che avevamo nel cuore, lo scudetto dopo trent’anni. Ora non posso che augurare il meglio, grazie ai tifosi per come si sono comportati con me e la mia famiglia”.

Presto ci sarà il ritorno al San Paolo

“È la prima trasferta del campionato, non so ancora come sarà tornare. Saranno emozioni forti perché abbiamo vissuto momenti bellissimi. Al San Paolo ci aspetta una partita difficile, in uno stadio che non so come sarà per via dei lavori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.