Reina, l’amico Maddaloni: ”Pepe non sa ancora il suo futuro. Non si aspettava tutto questo affetto”

Giuseppe Maddaloni, amico intimo di Reina, è intervenuto a Radio Crc: ”Pepe emozionato durante il giro di campo? E’ un uomo che ha sposato il progetto Napoli ben quattro anni fa. Sa l’affetto che il popolo napoletano prova per lui. Si aspettava un tributo dei tifosi, ma non di questa portata. Il suo futuro? Si deciderà tutto nelle prossime 48 ore, ma non dipende solo da lui perchè ha un contratto. Ieri Pepe con l’Atalanta aveva tutto da perdere, ma comunque è sceso in campo e ci ha messo la faccia. Lui è una persona che ti rimane dentro, molti suoi ex compagni sono venuti a trovarlo a Napoli come Kuyt. Confermo che Pepe, in lacrime, a cena ha detto ”Non so se me la sento di lasciare questa gente”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.