Reina, la moglie saluta: ”All’inizio avevo un po’ paura, ma ora facciamo parte della grande famiglia napoletana”

''Quest'anno abbiamo vissuto un sogno insieme a tutto il popolo napoletano''

Ecco la lettera che ha letto Yolanda Reina, moglie del portiere spagnolo, alla festa di addio dal Napoli dell’estremo difensore tenutasi al Club Partenopeo ieri sera, tratta da Napolimagazine.com:

”Ricordi… cinque anni fa siamo arrivati a Napoli con un trasloco enorme, tante valigie, ma anche tante incertezze e ammetto anche qualche paura di come sarebbe stata la nostra vita qui. ma dal primo giorno tu hai fatto il possibile perché i nostri figli non notassero il cambio di vita e si sentissero come a casa loro.

Adesso dopo tanto tempo inizia una nuova tappa per noi, però sono sicura che darai il massimo perché tutto sia fantastico come sempre… e così tocca di nuovo fare le valigie però questa volta sarà differente perché portiamo con noi un peso extra, molto grande, un sovrappeso fatto di amicizie vere, dolcezze e tanti ricordi incancellabili, sensazioni ed emozioni uniche che abbiamo avuto l’opportunità di vivere in questa grande città.

Oggi è il giorno per versare qualche lacrima pensando a tutte le cose belle che ci lasciamo dietro, però è anche il giorno per ringraziare infinitamente tutti i nostri amici che hanno reso questa avventura napoletana meravigliosa e che resteranno per sempre nei nostri cuori, amici veri che oggi sono qui per salutarti come meriti.

Perché sei una grande persona ed un grande professionista che dà sempre il massimo delle sue possibilità per conseguire un obiettivo, anche quest’anno in cui abbiamo vissuto un sogno comune a tutto il popolo napoletano (IO CI CREDO), sei un amico sincero, un professionista instancabile, un compagno come pochi, un marito leale però soprattutto un padre da Champions League. 

Per questo oggi le mie parole sono di autentica ammirazione e orgoglio, perché sono orgogliosa per come sei papi… ti amiamo!!

Termino, queste mie parole, con un grazie! E mille volte grazie a ognuno di voi per far parte di questa grande famiglia chiamata Napoli”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.