Cerca
Close this search box.

Reina: “Il pubblico è sacro, ma serve fiducia. Accettiamo le critiche, ma dobbiamo andare avanti”

Le parole del portiere azzurro ai microfoni di Mediaset Premium

Dopo la cocente sconfitta maturata questa sera in Champions  League per mano del Besiktas il portiere azzurro del  Napoli Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di Premium:

“Il nostro pubblico è sempre stato sacro per noi, ma serve fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare, non ho alcun dubbio su nessuno dei miei compagni, poi è chiaro che i tifosi si esprime come vuole. E’ chiaro che non avrei voluto i fischi, ma rispetto ogni tipo di azione di una tifoseria sacra come la nostra. Dobbiamo migliorare il livello del gioco.  Accettiamo le critiche perchè esse aiutano a crescere. Oggi la squadra non ha subito la partita come contro la Roma, abbiamo fatto meglio. Comunque non dobbiamo fare più errori. Secondo gol? Ho sbagliato perché ho pensato che calciasse dall’altro lato l’attaccante e sono andato subito a terra, devo imparare anch’io. Questa piazza è talmente diversa che bisogna essere sempre tranquilli. Quando si sbagliano 2-3 partite di fila qui si sente di più, io per primo. Ma appena ritroveremo la vittoria ci ridarà fiducia, se la squadra si diverte in campo vince”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.