Cerca
Close this search box.

Reina: “Errore col Torino? Quando si sbaglia, bisogna riconoscere il proprio errore e cercare di migliorare. Vogliamo un San Paolo pieno col Frosinone”

"Fare il bene agli altri è importante e può fungere da esempio: non costa nulla e può dare moltissimo, soprattutto quando parliamo di bambini che necessitano di sorrisi"

Pepe Reina, portiere del Napoli, ha ricevuto il “Premio Ussi Campania Fair Play 2016″ per il suo impegno presso il reparto di oncologia pediatrica del Policlinico di Napoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate dallo spagnolo nel corso dell’evento: “Fare del bene agli altri è importante e può fungere da esempio: non costa nulla e può dare moltissimo, soprattutto quando parliamo di bambini che necessitano di sorrisi. Iniziative del genere dovrebbero essere la normalità e, dunque, posso soltanto promettere che mi impegnerò ulteriormente in tal senso. Errore col Torino? Quando si sbaglia, bisogna riconoscere il proprio errore e cercare di migliorare. Siamo ad una partita dalla conclusione di una grande stagione e speriamo che i tifosi ci sostengano anche contro il Frosinone: vogliamo un San Paolo pieno per raggiungere un obiettivo importante e concludere in bellezza la stagione”.

Reina2 Reina

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.