Reina carica l’ambiente: “Questa sfida è un regalo per i tifosi, noi dobbiamo giocare come sappiamo”

Il portiere azzurro ha parlato ad un portale iberico

Il portiere del Napoli Pepe Reina è pronto per la sfida di domani contro il Real Madrid al San Paolo. Ai microfoni del giornale spagnolo Deportes Cuatro ha così parlato dell’incontro valido per gli ottavi di ritorno di Champions League:

“C’è tanta attesa per questa grande sfida, la città aspettava questo da trent’anni e giocarsela contro una delle migliori club al mondo è un regalo per tutti loro. Rimonta? Il Real Madrid è favorito, ma l’atmosfera e l’intero stadio sarà infuocato, noi dobbiamo pensare a giocare come sappiamo”.

Sergio Ramos? “Non è pericoloso solo al 90 minuto, ma in tutta la gara con la sua forza e la sua determinazione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.