Cerca
Close this search box.

Reina a Kiss Kiss: “Bernabeu? Prima c’è il Genoa. Ma adesso godiamoci la domenica in famiglia ed il ragù!”

Le parole del portiere spagnolo alla radio ufficiale

Pepe Reina, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Bologna-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Siamo contenti e soddisfatti. Giocavamo su un campo difficile contro un avversario in forma. Abbiamo approcciato il match in maniera giusta, con cattiveria ed intensità. I primi dieci minuti ci hanno aiutato molto, poi siamo anche stati bravi a soffrire. Rigore? Era da un po’ che non ne paravo uno. Sono contento perché ho potuto aiutare la squadra in un momento delicato. Noi siamo una squadra che sta crescendo e non dobbiamo mai perdere la fiducia; abbiamo personalità e cerchiamo sempre di giocare al nostro calcio. Siamo consapevoli della nostra forza e delle nostre qualità. A volte ci viene chiesta meno qualità e più cattiveria, ma noi siamo un gruppo costruito per giocare in questo modo e dobbiamo farlo sempre. Punti? Dobbiamo cercare di farne in tutte le partite, senza pensare all’avversario che abbiamo di fronte. Real? Abbiamo una gara fondamentale venerdì che ci può aiutare molto in vista del Bernabeu. Adesso però pensiamo a goderci la famiglia domani con un bel ragù!.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.