Cerca
Close this search box.

Reina: “Sarri mi stupisce, ha fatto un grande lavoro. Possiamo fare una promessa ai tifosi”

"Villarreal? Bello tornare li. Con la Roma prova di forza, a Bergamo dobbiamo fare bene"

Durante la presentazione del calendario della Ssc Napoli è intervenuto il portiere azzurro Pepe Reina. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Braccino da primato? Penso di no, non ci importa nulla essere primi adesso, vogliamo arrivarci a maggio. Reina ed Higuain nel Napoli, si può essere campioni d’Italia? Ci sono anche gli altri, il problema è che non gioca solo Napoli. Il momento più divertente riguardo al calendario è sicuramente ascoltare il Pipita che parla napoletano. A livello tattico dalla porta mi colpisce il baricentro alto, su quest’aspetto il mister ha fatto un grande lavoro. Atalanta-Napoli? Dobbiamo fare bene, sappiamo anche che è una partita importante per i tifosi, non è come le altre. Non dimentico l’errore di due anni fa a Bergamo, ho fatto e continuerò a fare errori, l’importante è che vinciamo, anche 3-2 con due errori miei. Calendario? Ringrazio i professionisti che ci hanno lavorato, è reso tutto più facile. Roma? Dopo la gara con i giallorossi siamo cresciuti, è stata una prova di forza. Promessa ai tifosi? L’unica promessa che si può fare è che suderemo la maglia ogni partita. Il sogno? E’ meglio non parlarne, bisogna lavorare. Villarreal? Bello tornare, li ho tantissimi amici. Fanno un ottimo calcio ma è difficile con tutte giocare in Europa League a questo punto della competizione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.