Cerca
Close this search box.

Reggina-Ischia 0-1: Insigne nervoso e poco incisivo, rimedia un’ammonizione pesante

Roberto Insigne era diffidato, salterà la trasferta di Benevento del prossimo 12 Aprile

A cinque partite dalla fine, la Reggina è in una brutta situazione di classifica. La formazione amaranto è ultima a ventidue punti ed oggi ha rimediato una cocente sconfitta interna contro l’Ischia, una diretta concorrente nella lotta salvezza. Al “Granillo” i campani hanno vinto per 1-0 grazie ad un gol di Sirignano al 47′. La Reggina, in svantaggio di un gol, ha provato in tutti i modi a raggiungere almeno il pareggio ma il forcing è stato abbastanza sterile, è degna di nota solo un’occasione al 94′, quando Armellino non è stato lesto ad approfittare della torre di Balistreri sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti calciata da Roberto Insigne. L’attaccante classe ’94 di proprietà del Napoli si è messo in mostra soprattutto da rifinitore in alcune occasioni ma complessivamente è apparso poco incisivo e si è fatto travolgere dal nervosismo generale quando si è fatto ammonire per un fallo su Finizio a centrocampo. Il cartellino giallo gli costerà caro, Roberto Insigne era diffidato e salterà la trasferta di Benevento del prossimo 12 Aprile. Nel finale è stato espulso anche Benedetti per una gomitata su Fiumana, un’altra tegola per la Reggina che resta a -4 dall’Aversa Normanna al penultimo posto. Stasera c’è Juve Stabia-Aversa Normanna, la squadra di Roberto Insigne deve sperare in una vittoria delle vespe per non vedere ulteriormente ridotte le speranze di evitare la retrocessione diretta in Serie D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.