Cerca
Close this search box.

Reggina, Folorunsho: “Giocare in Serie A sarebbe un sogno, complicato un futuro a Reggio”

Michael Folorunsho, centrocampista della Reggina ma di proprietà del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RegginaTv sul presente in Calabria e il futuro ancora tutto da scrivere: “A Reggio sto bene, come ho già detto più volte, ma già riuscire a tornare qui a gennaio è stato davvero faticoso, per cui stavolta non me la sento di promettere un mio ritorno perchè per me la parola data ha un peso importante e stavolta credo che le cose saranno parecchio complicate. Sarò sicuramente dispiaciuto quando andrò via, perchè tra me e questa città si è creato un rapporto particolare, come anche con i miei compagni e la società. Del mio futuro discuterà chi di dovere, ma ad oggi io non so ancora quale possa essere. Quando sono tornato a gennaio non mi interessava quale fosse la posizione di classifica della squadra, ma ci tenevo a mantenere la parola che avevo dato in segno di riconoscenza per una società ed una città che in un mio momento di difficoltà, dopo l’infortunio patito a Bari, mi erano venute incontro. Come detto in proposito non so nulla, certo giocare in Serie A sarebbe un sogno, ma adesso è ancora presto per saperlo, vedremo cosa accadrà”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.