Real, Zidane: “James? Mi occupo di chi è con noi”

''Non dico nulla, non è qui''

Quale futuro per James Rodriguez? Ancora non è dato sapere con che maglia giocherà il prossimo anno, ma una cosa è certa: non sarà quella del Real Madrid. Per Zinedine Zidane, infatti, il colombiano è fuori dal progetto e l’ha ribadito recentemente anche a Florentino Perez e il resto della dirigenza blanca. Stanotte, dopo l’amichevole persa con il Bayern Monaco, l’allenatore francese ha dribblato le domande sull’ex Monaco: “James? Non dico nulla perché non è qui con noi. Io mi occupo dei calciatori che in questo momento sono con la squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.