Real Sociedad, Alguacil: “Volevamo dedicare la vittoria a Maradona. Soddisfatto a metà”

Le parole del tecnico

Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad, ha commentato in Press Conference il pareggio contro il Napoli: “Abbiamo sofferto ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Siamo contenti, dedichiamo il passaggio del turno ai nostri tifosi. Sono contento del comportamento avuto dai miei ragazzi, dal primo all’ultimo minuto. Volevamo passare da primi in classifica, non ci siamo arresi. Ne esco contento a metà. La nostra squadra è umile ma ambiziosa. Eravamo venuti qua per vincere ed omaggiare lo stadio Maradona con una nostra vittoria. Il gol di Willan Josè? Sono contento per lui, si è sempre allenato intensamente. Ho la miglior rosa possibile con cui poter lavorare”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.