Cerca
Close this search box.

VIDEO – Rastelli: ”Di più non potevamo fare. Come l’anno scorso abbiamo preso goal subito”

''Napoli, Juve e forse la Roma si giocheranno lo scudetto''

Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a termine del match tra il Napoli e i sardi:

Non volevamo snaturare il nostro modo di calcio perchè potevamo controbattere il Napoli, ma purtroppo abbiamo preso goal alla prima occasione e poi diventa tutto più difficile. La parte centrale del primo tempo abbiamo retto bene e poi il rigore ha chiuso la gara. Oggi volevamo la prestazione e crescere sul grado della concentrazione e questo l’abbiamo fatto. Siamo rimasti compatti e più di questo non potevamo fare. Napoli e Juve si giocheranno lo scudetto e forse leggermente la Roma.

Pausa al momento giusto? Era meglio giocare subito perchè non avremmo pensato a questa partita; cercheremo di sistemare le cose”

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=bJmyW68ajpE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.