Cerca
Close this search box.

Raspadori: “E’ una vittoria pesantissima, ci abbiamo creduto tanto. Ora 3 punti con la Salernitana”

Giacomo Raspadori, autore del gol decisivo, ha parlato proprio del sapore della vitoria del Napoli contro la Juventus ai microfoni di DAZN. Queste le considerazioni dell’attaccante del Napoli: “Sono veramente scosso ed emozionatissimo. E’ una vittoria pesantissima, la volevamo tanto. Loro ci hanno messo in difficoltà, ma ci abbiamo creduto fino all’ultimo e ci siamo riusciti. Il gol è sicuramente molto importante, ma abbiamo ancora partite da vincere. Oggi ci dà una grande mano, venivamo anche dalla delusione della Champions. Non c’è mai un momento giusto per stare fermi, ma per me è stato difficile. Ho lavorato con lo staff medico per uscirne e sono molto felice per questo gol. Scudetto domenica prossima? Noi abbiamo una sola cosa in testa: i tre punti con la Salernitana. Pensare così ci ha portato a questi risultati. Pensiamo a recuperare e a vincere la prossima”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.