Rashica, parla l’intermediario: “Il Napoli lo segue, è veloce e bravo tatticamente. Sui rinnovi di Mertens, Insigne e Ghoulam dico che…”

"Traoreè dell'Ajax piace a Giuntoli, quando proposi Rashica agli azzurri..."

L’intermediario internazionale Giuseppe Cannella ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare di Rashica, attaccante che piace al Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Rashica è un esterno d’attacco, bravissimo da ala destra ma sa venire anche al centro. E’ molto veloce ed ha tempi d’inserimento, il Napoli lo sta attenzionando dallo scorso anno. C’è il problema che è extracomunitario in quanto kosovaro, ci sono diversi club interessati a lui. Gli esterni bassi e quelli alti di grande qualità sono giocatori difficili da trovare, Rashica è molto bravo tatticamente e ha rapidità. Tornando al Napoli, in ottica investimenti, è chiaro che si guardi a certi profili. Quando lo proposi al Napoli aveva ancora tre anni di contratto ed era valutato 8 milioni, adesso gliene mancano due e il costo può scendere. Il campionato olandese è un campionato interessante, vengono fuori giovani di talento che crescono bene in questo campionato. Bertrand Traorè dell’Ajax? E’ normale che ad uno come Giuntoli piacciano giocatori del genere. Rinnovi in casa Napoli? Bisogna vedere che scelte farà la società, Insigne ha dimostrato di voler diventare la bandiera del Napoli per i prossimi anni. Per quanto riguarda Ghouam e Mertens andrà fatta una valutazione sul rinnovo ed i possibili sostituti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.