Ranieri: “Angelino meraviglioso, avevamo giocato bene anche nel primo tempo”

L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa dopo Roma-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ho dei ragazzi meravigliosi, ad Udine ho potuto fare dei cambi. Abbiamo fatto un buon primo tempo, commesso solo un errore e l’abbiamo pagato. Ho detto ai ragazzi all’intervallo che stava facendo bene, ho chiesto solo ai ragazzi di essere più aggressivi, è importante che voi usciate dal campo sereni, che hanno fatto il massimo. Hanno lottato come i leoni fino in fondo, l’hanno voluto pareggiare, mi fa molto piacere come allenatore. Angelino fa tantissimi chilometri, è un ragazzo meraviglioso, mi trasmette serenità sia quando difende che quando attacca. Avevamo studiato determinate cose sia quando loro avevano la palla, gli dicevo di costruire a tre, non veniva bene perchè loro ci venivano a pressare alti e avevo chiesto a Svilar di scavalcare il centrocampo e giocare sulla seconda palla. Avevamo fatto quasi tutto bene, c’è stato un errore e l’abbiamo pagato. Goglichidze non arriva”

Dal nostro inviato all’Olimpico Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.