RaiSport: “Younes-Napoli, manca solo una firma. Grimaldo sarà del Napoli, Giaccherini richiesto in Turchia”

"Udinese e Spal su Tonelli, Darmian ha chiesto troppo al Napoli"

Ciro Venerato, giornalista Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Anche in Portogallo danno per fatto, per giugno, l’affare Napoli-Grimaldo. Il Napoli ha anche più dell’ok del giocatore, l’accordo è un quinquennale a 2 milioni di euro con i diritti di immagine ceduti interamente al club di De Laurentiis. Il terzino lascerà il Portogallo per 30 milioni di euro, a fronte di una clausola di 40 milioni. Younes? Verrà firmato il precontratto, Giuntoli contatterà l’entourage del giocatore che il club azzurro ha ormai in tasca. All’inizio della prossima settimana, quando arriverà la firma via mail del precontratto, il procuratore tedesco di Younes si farà vivo con il club azzurro per chiudere. Darmian? Vuole 3 milioni per 5 anni, rispetto ai 2 offerti dal Napoli. Per Darmian potrebbe esserci più la Juve che la Roma. Per quanto riguarda l’attacco Deulofeu può essere un’opzione ma lo spagnolo vorrebbe lasciare Barcellona per giocare titolare. Verdi teme di finire l’anno in panchina a Napoli e vorrebbe quindi restare a Bologna. Verde difficilmente verrà ceduto dall’Hellas Verona, che ha il diritto di riscatto del giocatore con il controriscatto da parte della Roma. Le piste concrete sono altre. Capitolo  cessioni, per Tonelli ci sono anche Udinese e Spal. Per Giaccherini spuntano Besiktas e Trabzonspor oltre  a Chievo e Spartak Mosca. Machach dopo la sosta si allenerà col Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.