Ciro Venerato di Rai Sport è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Mazzarri al Torino? Nelle difficoltà si esalta, è l’ambiente giusto per il tecnico toscano nella società giusta per il suo profilo.
Mercato del Napoli? Il Napoli per l’esterno offensivo segue tanti profili: il primo obiettivo è Verdi, sta cercando di convincere il calciatore sulla destinazione azzurra. Il calciatore ha momento nutre dei dubbi, è in corso un dibattito ma non c’è nulla di perentorio. Ci sono delle difficoltà ma il Napoli ci sta provando. Con il sì del calciatore, il Napoli richiamerà il Bologna e riformulerà una nuova offerta che potrebbe essere di 20 milioni di base fissa più quattro-cinque milioni di bonus facilmente raggiungibili. La prima offerta era di 20 milioni complessiva, in questo caso sarebbe più alta. Il Napoli ci riproverà anche la prossima settimana.
Il secondo nome è quello di Deulofeu. Laddove il calciatore decida di accettare la destinazione partenopea, con il Napoli che sta parlando con il suo entourage, l’offerta al Barcellona sarebbe di 15 milioni più bonus per prenderlo a titolo definitivo a differenza dell’Inter che lo prenderebbe in prestito per 18 mesi. Prima bisogna assicurarsi la disponibilità del ragazzo, tentato anche dal Siviglia.
Terzo obiettivo, più defilato, è quello di Politano. A Natale il Napoli ha incassato il no del Sassuolo, mentre il calciatore ed il suo agente guardano di buon occhio la destinazione partenopea. È difficile però strappare il calciatore al Sassuolo al gennaio.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro