Cerca
Close this search box.

Raisport, Buffon: “Insigne può fare la differenza in azzurro, certi giovani hanno voglia di imparare”

"Bonucci? Sa bene quanto importante sia il progetto alla Juve: vogliamo un'altra finale di Champions"

Gigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Raisport per parlare del momento della Nazionale di Antonio Conte e del futuro allenatore che gli succederà. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sono tanti gli allenatori papabili per il dopo Conte ma in questo momento non ho nessuno in testa anche se spero che si continui con il percorso intrapreso da mister Conte. Abbiamo voglia di imparare ed è un piacere vedere come ci allena. Uno come Conte fatica a star lontano dal campo e questi due anni sono stati uno strappo a questa regola ‘contiana’. Conte ha tracciato una strada che anche l’Italia deve intraprendere, lavorando, lavorando, lavorando. Non ho paura di perdere Bonucci, è intelligente e sa che alla Juve c’è un progetto importante: arrivare a disputare entro due anni una nuova finale di Champions League. Sono al termine della mia carriera ma sono felice, vivo la mia età dell’oro. Tra me e la porta c’è un rapporto viscerale come Valentino Rossi e la sua moto. Ogni goal preso è uno schiaffo a me e alla porta. Insigne? Per le qualità, per la piazza esigente con la quale si confronta e per il campionato che sta facendo è uno che può farci fare il salto e fare la differenza. Vedo che  è cominciato un nuovo corso con giovani vogliosi di imparare, scorgo grandi qualità tecniche che mancavano da qualche anno. Mi fa sperare, è un germoglio che darà frutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.