Cerca
Close this search box.

RaiSport: “Ancelotti sta firmando, è del Napoli. Accordo a 6,5 mln annui, sul mercato…”

"Vidal è legatissimo ad Ancelotti, è tra i possibili obiettivi"

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha fatto il punto sul mercato del Napoli e sull’imminente arrivo in azzurro di Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli, accordo limato la notte scorsa e proprio ora starebbe firmando. Il tecnico di Reggiolo ha dichiarato ad alcuni amici di esserne felice. Contratto biennale a circa 6.5 milioni annui più l’opzione per il terzo. Bisogna capire se siano 6.5 effettivi o 5 milioni più bonus. Mercato? Fabian Ruiz potrebbe essere proposto da Giuntoli ad Ancelotti, adesso ci si muoverà per il mercato del nuovo Napoli. Andrè Gomes? E’ difficile ma mai dire mai. Vidal? E’ molto molto legato ad Ancelotti, vedremo nelle prossime settimane. Qualcuno dello staff di Sarri potrebbe restare, intanto Davide Ancelotti avrà un ruolo più importante nello staff di papà Carlo. Clement potrebbe essere il suo vice, dubbi ancora sul preparatore dei portieri ma sono piccolezze. Ancelotti è del Napoli, ora ci si muoverà con Giuntoli per rinforzare, sul mercato, la rosa azzurra. Clausola nel contratto? Potrebbe esserci, ancora non si sa nulla. Potrebbe esserci un accordo per un’eventuale rescissione consensuale in caso le cose non vadano al meglio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.