Raiola su Maradona: “Oltre agli scudetti ha dato orgoglio ai napoletani. Ricordo le sfide con il Milan…”

Belle parole del famoso agente

Ai microfoni di Tuttosport il noto agente, di origini campane, Mino Raiola ha così parlato di Diego Armando Maradona. Ecco le sue parole:

“Quando il Milan di Sacchi batteva il Napoli di Maradona, tanti clienti si presentavano al locale e dicevano: abbiamo vinto. Mi danno fastidio quelli che vogliono togliere l’uomo dall’atleta. Maradona è l’unica cosa che la Juventus non è riuscita a comprare dal Napoli. Diego ha dato molto più che due scudetti: ha dato loro orgoglio, non facendoli più sentire asini”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.