Raiola: “Ho parlato di Balotelli con Napoli, Juve, Roma e Inter, vale 100 milioni di euro”

Mino Raiola, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Rai Sport

Mario Balotelli sarà uno dei prezzi pregiati della prossima sessione estiva di calciomercato. L’ex attaccante di Inter e Milan si è rilanciato dal punto di vista calcistico nel Nizza dove, in questa stagione, ha messo a segno 22 gol in 31 presenze. Il procuratore, Mino Raiola, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Rai Sport: “Mario è cresciuto fino a diventare uno dei dieci migliori attaccanti in tutto il mondo. In Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro e con il contratto in scadenza è certamente un affare. Sto trattando con diversi club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli e Inter”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.