Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Al Bologna ed a Bigon piacciono Rog e questo lo posso confermare, bisogna capire chi sarà il prossimo tecnico del Bologna. Il club felsineo per Verdi vuole solo cash, il Napoli può duellare con la Roma mentre l’Inter è più defilata. Attenzione anche a qualche club estero, penso in particolare al Leicester”.
Su Suso: “Il giocatore piace a Giuntoli, ma il Napoli non ritiene un prezzo equo la clausola di 38 milioni di euro del calciatore. Il Napoli rende più idoneo Verdi al suo gioco”.
Ghoulam? “Il giocatore piace al Manchester United e potrebbe piacere al Psg, ma bisogna capire le condizioni del giocatore e capire come rientrerà in campo. Bisogna aspettare e capire le condizioni del calciatore algerino”.
Sulla questione portiere: “Il Napoli vuole condividere con l’allenatore la scelta del nuovo portiere e quindi bisogna capire in prima linea il futuro di Sarri. Se resta Sarri escludo la pista Perin mentre i preferiti sono Leno e Rui Patricio. Il tedesco è il favorito per prendere il posto di Reina mentre il portoghese è leggermente dietro: c’è da capire anche la situazione economica con Rui Patricio che potrebbe arrivare a 20 milioni di euro ed un contratto a circa 2 milioni di euro annui, ma gli azzurri vogliono aspettare Leno. In questo momento il Napoli non dovrebbe fare accelerazioni per altre tipologie di portieri”.
Sulla formazione: “Chiriches giocherà al posto dello squalificato Albiol, Diawara giocherà al posto di Jorginho mentre Mertens sarà ancora una volta il titolare”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro