Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato così il giornalista Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Denis Suarez e Castillejo sono solo idee, ma non c’è nessuna trattativa. Il Napoli prima del preliminare di Champions non farà trattative, ma valuterà solo diverse opzioni. In questo quadro c’è Zinchenko, un’operazione fattibile con la disponibilità del club e del calciatore: prestito con diritto di riscatto a 5 milioni per il Napoli mentre il City vuole 6 milioni, si può chiudere ad una via di mezzo”.
Sulle altre trattative: “Chiesa non andrà via in questa sessione di calciomercato, per Verdi le richieste del Bologna sono giudicate molto alte mentre su Denis Suarez la situazione è questa: il calciatore sta benissimo a Barcellona, ma i blaugrana si stanno muovendo sul mercato con nomi come quelli di Paulinho e Coutinho. Dopo la Champions il Napoli potrebbe valutare se poter scommettere sul calciatore e prenderlo magari in prestito con diritto di riscatto. E’ una situazione simile a quella di Andre Gomes che piace a Juventus e Milan. Castillejo? In questo momento il Napoli non ha la disponibilità di pagare i 26 milioni di euro, ma dopo il preliminare di Champions ed alcune cessioni (Zapata, Giaccherini) si potrebbe provare l’assalto. Parliamo di profili appetibili solo con il passaggio del turno al preliminare contro il Nizza. Non parlo invece di Balde Keita che ha ormai raggiunto l’accordo con la Juventus”.
Poi prosegue: “Io credo che per vincere lo scudetto il Napoli ha bisogno di un rincalzo top sulle fasce: Ounas è troppo giovane mentre Giaccherini sembra non essere adatto al 4-3-3 di Maurizio Sarri. Inoltre io penso che la squadra abbia bisogno di un centrocampista centrale fisico e con grande esperienza, ma penso che il Napoli non faccia movimenti in entrata. Diawara è troppo giovane mentre Jorginho non ricopre queste caratteristiche e penso che questo sia uno dei motivi per il quale il Napoli subisce molti gol. Difensori? Ad oggi si parla solo di portieri e di esterni. Rulli al momento è un’operazione ferma e nel caso parta Rafael potrebbe arrivare Karnezis”.
Le dichiarazioni di Leno? “Il Napoli c’ha messo una pietra sopra e non credo che il portiere tedesco potrebbe arrivare”. Benassi? “A me non risulta affatto, è una notizia sul quale non ho alcun riscontro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro