Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“A partire da Giugno Ciciretti è un calciatore del Napoli, le cifre e il contratto sono ormai conosciute. Poi c’è il mercato di gennaio ancora aperto ed è ancora tutto da decifrare, ma l’idea del Napoli è tesserarlo per giugno e magari girarlo a qualche altra squadra”.
Su Younes: “Il Napoli è molto avanti, ma non ha la firma del calciatore. C’è un accordo molto avviato, sulla base di un quinquennale a 1 milione e 280 mila euro di base fissa e 320 mila euro che dovrebbero scattare dopo la decima presenza. Inoltre se il ragazzo manterrà le promesse, ci potrebbe essere subito un aumento. Younes ha scelto il Napoli ed il club azzurro ha deciso di portarlo a Castel Volturno come vice-Insigne. Magari poi il Napoli punterà a portarlo a casa a gennaio, ma solo alle sue condizioni e non alle richieste di 12-14 milioni dell’Ajax”.
Sul mercato: “Verdi non lascerà il Bologna a gennaio, il Napoli sta sondando ancora Samu Castillejo e penso che a gennaio ci saranno altri colloqui. Fares? So che il calciatore potrebbe lasciare la squadra a giugno e non a gennaio, poi dipende da diverse condizioni come ad esempio la cifra per cui gli azzurri sono disposti a spendere. Per giugno io credo che il Napoli punterà forte su Verdi”.
Darmian? “Il Manchester United non lo cede in prestito, solo a titolo definitivo, ma bisogna convincere il ragazzo sullo stipendio ed al momento appare difficile”.
Inoltre su Rui Patricio: “E’ nella lista del Napoli, ma non è il primo nome. Il Napoli mette in pole Leno e successivamente ci sono Rulli e Rui Patricio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro