Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Ci sono aggiornamenti sulla situazione di Vrsaljko: stamattina il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha parlato con Beppe Riso, agente del calciatore. Nonostante la sua prestazione in chiave mercato non cambia nulla e l’agente ha ribadito al Napoli di credere nel progetto della squadra. Sul contratto? C’è un accordo inoltre sulla parole per un contratto da 5 anni e 6 mesi ed il ragazzo è convinto. Il Napoli è pronto ad offrire 20 milioni di euro e può mettere subito una buona parte di questi soldi a bilancio, magari con una prima rata di 9-10 milioni. Oltre al Napoli c’è la Roma che è interessata al calciatore ed ha il vantaggio Di Francesco che potrebbe incidere nella trattativa. L’Atletico Madrid ha acquistato Vitolo e Diego Costa, quindi non ha la possibilità economica di acquistare un altro calciatore per sostituire Vrsaljko”.
Sugli esterni offensivi: “Al momento sia Berardi che Verdi sono piste molto difficili. In questo momento De Laurentiis non ha dato l’ok per un investimento per l’esterno offensivo mentre il patron azzurro ha dato ok per il terzino. Ad oggi la proprietà, dopo Inglese, non vuole fare ulteriori esborsi nel reparto offensivo. Berardi, Verdi o Chiesa sono operazioni che si potrebbero fare solo in estate. Deulofeu? E’ un nome che, con condizioni di mercato interessanti, il Napoli potrebbe chiedere in prestito con diritto di riscatto. Sul giocatore c’è anche il Milan, ci sono club inglesi ed una bella concorrenza”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro