Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:
“Ho parlato da poco con il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon e al momento la situazione è questa: il club non vuole vendere il calciatore e con le squadre si parlerà solo a Giugno. Di sicuro non bastano i 20 milioni più bonus offerti per il calciatore, ma c’è la possibilità che servano oltre 30 milioni di euro per il calciatore. Non è escluso poi che il Napoli a giugno inserisca qualche giocatore che piace a Donadoni, manca molto al termine del mercato”.
Su Darmian e Vrsaljko: “Il primo obiettivo di De Laurentiis e Giuntoli è Vrsaljko, ma questa mattina c’è stato un colloquio informale per Darmian. E” un sondaggio cautelativo visto che la pista Vrsaljko sembra alquanto complicata. Il Napoli valuta solo il prestito di Darmian, che, bonus compresi, percepisce quasi 3 milioni e mezzo di euro annui”.
Su Reina: “Ad oggi non ci sono trattative per il rinnovo del contratto”.
Su Grimaldo e Masina: “Grimaldo è un investimento che il Napoli ritiene opportuno solo in caso di cessione a giugno di Ghoulam. Per Masina magari si potrebbe imbastire una mega trattativa con il Bologna e può essere un ipotesi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro