Rai, Venerato: “Per Verdi servono 30 milioni. Sondaggio odierno per Darmian”

Il giornalista ha parlato dei movimenti di mercato in casa azzurra

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho parlato da poco con il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon e al momento la situazione è questa: il club non vuole vendere il calciatore e con le squadre si parlerà solo a Giugno. Di sicuro non bastano i 20 milioni più bonus offerti per il calciatore, ma c’è la possibilità che servano oltre 30 milioni di euro per il calciatore. Non è escluso poi che il Napoli a giugno inserisca qualche giocatore che piace a Donadoni, manca molto al termine del mercato”.

Su Darmian e Vrsaljko: “Il primo obiettivo di De Laurentiis e Giuntoli è Vrsaljko, ma questa mattina c’è stato un colloquio informale per Darmian. E” un sondaggio cautelativo visto che la pista Vrsaljko sembra alquanto complicata. Il Napoli valuta solo il prestito di Darmian, che, bonus compresi, percepisce quasi 3 milioni e mezzo di euro annui”.

Su Reina: “Ad oggi non ci sono trattative per il rinnovo del contratto”.

Su Grimaldo e Masina: “Grimaldo è un investimento che il Napoli ritiene opportuno solo in caso di cessione a giugno di Ghoulam. Per Masina magari si potrebbe imbastire una mega trattativa con il Bologna e può essere un ipotesi”.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.