Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:
“Per Younes le premesse sono buone, parliamo di un Nazionale tedesco che deve rifarsi dopo gli ultimi tempi all’Ajax, ma credo che per il ruolo di vice-Insigne va benissimo. Prima del Napoli su Younes c’era anche il pressing dell’Atalanta”.
Ounas? “Il Napoli è disponibile ad offrire il calciatore al Sassuolo ed anche stamattina hanno parlato le due società. Politano ha ribadito in maniera importante ai suoi dirigenti la sua volontà ed i dirigenti hanno avvisato Squinzi che è rimasto colpito dalla decisione del calciatore. Il club neroverde valuta Caprari come sostituto e bisogna convincere la Sampdoria a cedere il calciatore. Devono esserci tanti incastri affinché Politano vesta la maglia azzurra. Giaccherini? Oggi il procuratore del calciatore sarà in Lega e incontrerà il Chievo, il Napoli cercherà di dare una mano al club veneto affinché possa trovare l’accordo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro