Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“La certezza è che Pepe Reina sarà il portiere del Napoli nella prossima stagione. Il Napoli ha comunicato che gli azzurri non sono disponibili a trattare con altre squadre per la cessione del portiere spagnolo e nonostante l’interesse di Newcastle e Manchester City, il calciatore resterà in azzurro. Il Napoli vuole gratificare l’azzurro e rinnovare il contratto per un’altra stagione con un’offerta di circa 2,2-2,3 milioni di euro più bonus e una clausola d’uscita, ma al momento l’entourage del calciatore gradisce offerte superiori. Molto poi dipenderà dalla prossima stagione e dal numero di presenze e del rendimento del portiere spagnolo. Quillon è forte di offerte molto alte di Manchester City e Newcastle, ma il Napoli considera cedibile il calciatore. In ogni caso tutte le parti sono tranquillissime per proseguire il loro lavoro. I nomi che il Napoli considerava per il dopo Reina sono saltati per un motivo o un altro: Szczesny e Neto hanno già cambiato maglia, Leno è stato dichiarato incedibile ed a questo punto Reina resterà in azzurro”.
Sul futuro di Sepe e Rafael: “Ho conferme dall’entourage di Sepe che il calciatore sta trattando il rinnovo. Rafael invece dovrebbe essere ceduto, l’obiettivo è prendere Karnezis come secondo mentre il portiere campano resterebbe come terzo”.
Su Ghoulam: “Il Napoli conta di annunciare il rinnovo di contratto entro fine mese. Siamo allo sprint finale, prolungamento con clausola di 30 milioni di euro”.
Strinic? “Il Galatasaray non vuole soddisfare le richieste di Giuntoli: il club turco ha fatto la miglior offerta al calciatore, ma bisogna soddisfare le richieste azzurre. Il Napoli chiede 5 milioni, ma il calciatore potrebbe partire anche per qualcosa di meno”.
Questione esterno? “Mi risulta che potrebbe restare Giaccherini. Nomi come Munir o Zeneli dell’Heerenveen o Rashica vengono ritenuti acerbi per sostituire Giaccherini mentre Chiesa è incedibile per la Fiorentina”.
Mercato del Milan? “I rossoneri non prendono Aubameyang e Morata. Penso che l’obiettivo numero uno del club è Belotti, ma non bisogna escludere la pista Kalinic. I rossoneri hanno le risorse necessarie per soddisfare Cairo e Mihajlovic con parziali contropartite e un possibile sostituto di Belotti è Duvan Zapata”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro