Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Per la questione Reina si va avanti in maniera graduale. Il Napoli ha puntato su Reina e cerca alternativa a Reina di profili diversi rispetto a Leno e Geronimo Rulli. Il portiere iberico si sta convincendo ad un rinnovo in scadenza 2019 e si parla di un opzione sul rinnovo con cifre diverse: un bonus diverso legato al numero di presenze nel corso di questa stagione. Si parla anche di una clausola di rescissione per il giocatore: Reina vorrebbe una clausola di 1 milione mentre il Napoli vorrebbe qualcosina in più. Si lavora per far restare Pepe con il sorriso: anche Sarri spinge per non avere un portiere a scadenza”.
Sul vice-Reina: “In questi giorni Giuffredi è a Dimaro e ci sono stati colloqui per Sepe. Il Napoli vorrebbe trattenere il calciatore per motivi di lista, ma il procuratore valuta idee diverse e sul calciatore potrebbe nascere una pista estera. Il Napoli sta avendo importanti colloqui con l’Udinese per Orestis Karnezis, portiere della Nazionale greca. Il giocatore costa 3 milioni più bonus, ma questo acquisto potrebbe essere propedeutico per ottenere un opzione futura su Alex Meret. Inoltre bisogna vedere la questione terzo portiere: nel caso parta Rafael con Giuffredi si è parlato di Radunovic dell’Atalanta”.
Su Ghoulam: “Il rinnovo è molto vicino, si è parlato di 1,8 mln di euro più 200 mila di bonus, prima della Champions il calciatore potrebbe firmare il rinnovo. Il calciatore avrebbe una clausola di 30 milioni di euro. Strinic? Si è parlato con il Galatasaray, la base d’asta è 5 milioni di euro”.
Giaccherini: “Il calciatore piace a molti club, ma le squadre che possono permettersi il suo stipendio devono prima cedere”.
Berenguer: “Il calciatore è promesso al Napoli e l’entourage del calciatore spera che si chiuda al più presto. La Fiorentina ha fatto un tentativo per il calciatore spagnolo, ma il giocatore sembra destinato all’azzurro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro