Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Parti ancora distanti per Rulli, l’opzione preferita di De Laurentiis è Meret”

Il giornalista fa il punto sul mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi il giornalista di Raisport Ciro Venerato:

“Al momento il Napoli ha fatto una proposta al procuratore di Rulli ed intermediario del calciatore Facundo Braga, proponendo 15 milioni di euro più bonus, una proposta non gradita alla Real Sociedad che valuta il calciatore 26 milioni di euro. Il Napoli parla anche con il Manchester City del 30 % della rivendita proponendo sia la stessa soluzione anche dopo un eventuale passaggio in azzurro oppure un opzione morale su un eventuale cessione di uno dei suoi giovani talenti”.

Reina? “Molto dipenderà dalla situazione di Rulli ed appare ovvio che un eventuale arrivo di Rulli porti il Napoli a non rinnovare con il portiere iberico”. Meret? “Il giocatore piace molto a De Laurentiis, ma è visto dall’area tecnica come un portiere di prospettiva che deve ancora giocare in Italia”. 

Ghoulam? “Il Napoli spera di annunciare il rinnovo entro fine mese, ma non dovrebbero esserci molti problemi per questa situazione. Zapata piace a Fiorentina e Torino, ma non ci sono accordi sulle cifre. Tonelli è in uscita e credo sarà l’unico centrale azzurro che partirà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.