Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Oggi si proverà a chiudere per Lapadula, abbandonata la pista Danilo. De Roon in pole per la mediana”

"Per Vecino il Napoli proverà a trattare, Herrera l'alternativa"

Il giornalista Rai, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In giornata potrebbe esserci un appuntamento in giornata a Roma per un vertice tra Giuntoli, De Laurentiis e l’entourage di Lapadula. Sembra che l’incontro avverrà alle 18 e il Napoli vuole chiudere per l’attaccante, il Leicester spinge tanto per il capocannoniere della Serie B e il presidente azzurro non vuole rimanere scottato come con Verratti. Il Pescara vuole 8 milioni di base fissa più 2 di bonus, il Napoli è invece pronto a offrire 5 milioni di base fissa più 2 milioni più probabilmente un altro milione di bonus per 8 complessivi e magari il prestito di qualche giovane. Per quanto riguarda Danilo del Braga, in prestito in questa stagione al Valencia, c’è da dire che al Napoli piace e Giuntoli lo stima. Il cartellino, però, non appartiene completamente al Braga ma in parte a Jorge Mendes e De Laurentiis non vorrebbe trattare calciatori con contratti di questo tipo. Dopo la vicenda Gomes e avendo saputo del tipo di contratto del giocatore, il Napoli ha mollato la presa. Il club azzurro si sta convincendo a chiudere per De Roon, Vecino rimane nel mirino con il Napoli pronto a trattarlo al di là della grossa clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Per questo motivo il primo nome in quel ruolo può diventare Herrera. Il procuratore di Vrsaljko ha fatto capire che Napoli è una destinazione gradita e ideale per il calciatore quindi ci sarà un incontro tra le parti nei prossimi giorni. Il Napoli non vuole cedere Albiol a costo di perderlo a parametro zero. Il rinnovo di Callejòn è vicino, il Napoli pagherà aumenterà lo stipendio dello spagnolo tra i due e i tre milioni annui. In caso di arrivo di De Roon, potrebbe avvicinarsi anche Sportiello. Gabbiadini? Ha un buon mercato, il suo valore si svaluterebbe poco. Il procuratore porterà un’offerta per l’ex doriano non inferiore ai 20 milioni di euro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.