Durante la trasmissione Si gonfia alla Rete ha parlato il giornalista Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Il Napoli fa sapere che al momento non ci sono offerte dell’Everton per Mertens. Il Napoli si sente al sicuro, bisogna solo definire tutti gli accordi e gli attacchi della Premier League non dovrebbero incidere. Prima di chiudere il nuovo accordo Mertens vorrebbe essere risarcito sul vecchio accordo, poi vorrebbe rimodulare la cifra della clausola di rescissione. Difficilmente gli agenti di Mertens arriveranno nel weekend, ma credo che il matrimonio tra le due parti arriveranno e il Napoli rifiuterà ogni offerta che arriverà”.
Su Sarri? “Moratti sa di calcio e credo che su Sarri ci ha visto lungo. Il Napoli non solo mostra un bel gioco, ma ha ottenuto anche ottimi risultati. De Laurentiis non ama esser tirato per la giacca, ma lui premia le persone che meritano e sono certo che adeguerà il contratto a Sarri. Io credo che se il Napoli ripeterà le prestazioni di questa stagione, un grande club europeo non avrebbe problemi a pagare la clausola di 8 milioni di Sarri. I calciatori del Napoli messi in un’altra squadra, tranne Callejon, non renderebbero allo stesso modo. De Laurentiis non lascerà partire Sarri, ma a fine anno si dovrà parlare. Sarri è la seconda scelta dell’Inter dopo Conte, ma De Laurentiis non lascerà andare il suo tecnico”.
Su Ghoulam: “Il Napoli sta discutendo una possibile clausola con l’entourage del calciatore. Gli azzurri vogliono proporre una situazione particolare: oltre al rinnovo il Napoli vuole offrire al calciatore una percentuale sulla vendita del calciatore. Jorge Mendes sta cercando una squadra al giocatore, ma al momento ci sono solo rumors”.
Sul mercato in entrata: “Foket del Gent ha un’offerta delll’Atalanta. Il Napoli ha visionato il calciatore, ma non entra nei piani tecnici della società, visto che ci sono tattiche diverse. Ounas? Il Napoli un mese fa poteva perdere uno tra Insigne e Mertens e cercava un calciatore importante come Keità o Dembelè. Il giocatore è stato valutato dalla società e ora il Napoli cerca un esterno diverso: piace Rashica e si valutano altre soluzioni. Portieri? Nel caso restasse Reina, il secondo potrebbe essere Skorupski, mentre tra profili importanti si valuta Szczesny”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro