Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“La situazione su Vrsaljko è magmatica con l’Atletico Madrid che rifiuta qualsiasi offerta di Liverpool e Napoli mentre Roma e Juventus attendono novità per giugno. Il calciatore vuole chiarezza e per Natale potrebbe esserci un nuovo colloquio tra le parti. Intanto il Napoli osserva altre piste, in particolare Grimaldo del Benfica e una soluzione alternativa come Masina. Quest’ultimo ancora deve rinnovare e può risultare appetibile sul mercato. Cosa importante, Masina non ha costi importanti e quindi potrebbe esserci più facilmente il via libera di De Laurentiis. Non credo in piste come quelle di Criscito e Darmian”.
Su Reina: “Il Milan ha fatto il sondaggio, non credo siamo alle firme come dicono in Spagna, ma ci può essere un reale interesse. Io credo che la storia tra Donnarumma e Milan termini entro giugno: il Psg è in pole position, ma bisogna fare attenzione alla Juventus, visti gli ottimi rapporti tra Raiola e Marotta. A Milano Reina potrebbe fare da chioccia al giovane talento rossonero Plizzari”.
Questione attaccante: “A meno di situazioni particolari arriverà Inglese, poi c’è la conferma di Milik e non vedo altre strade. Deulofeu potrebbe tornare a Milano, appare difficile un suo arrivo al Napoli dove ci sono Callejon e Insigne. Giaccherini? Il giocatore ha uno stipendio importante, c’è il Chievo ma molto dipende da questo fattore”.
Insigne contro il Torino? “Ci sono spifferi positivi, sono ottimista e penso di vedere Insigne in campo all’Olimpico”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro