Rai, Venerato: “Non c’è accordo tra le parti per il rinnovo di Ghoulam. Con Mertens l’annuncio il mese prossimo”

"I rapporti con i procuratori dell'algerino non sono più idilliaci dopo il caso Lapadula''

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“C’è gelo tra l’entourage di Ghoulam e la dirigenza del Napoli per il rinnovo. Il calciatore ha rifiutato il rinnovo, passando l’ingaggio da 800.000 a 1.800.000. Il calciatore piace al Bayern Monaco di Ancelotti, al Psg. Dopo la vicenda Lapadula, i rapporti tra le parti non sono più idilliaci però il terzino piace molto a Sarri. L’allenatore del Napoli, dovesse riconfermarsi in campionato, fare bene in Coppa Italia e magari anche con il Real Madrid, andrà rivisto sicuramente il contratto. In Italia prende la quarta parte di quanto la Juventus dà ad Allegri. Con Giaccherini non dovrà cambiare troppi movimenti alla squadra, con Pavoletti invece dovrebbe cambiare tanto e non bisogna perdere altri punti in casa. Il rinnovo di Mertens arriverà a marzo”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.