Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Raisport Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Una grande squadra non può prescindere da 11 calciatori e non ci possiamo far precludere qualcosa solo per l’infortunio di Ghoulam. Sono convinto che da qui a Dicembre Sarri troverà la soluzione giusta per rimpiazzare Ghoulam, c’è Mario Rui che forse non troverà spazio contro il Chievo e che potrebbe recuperare nella sosta. In alcune partite che il Napoli ha vinto facilmente avrei risparmiato qualche titolare, ma in ogni caso mi fido delle scelte di Maurizio Sarri. Giaccherini? Era fuori dal programma tecnico, ma alla fine non è stato ceduto. Ora è arrivato il momento di dare spazio a Mario Rui e secondo me troverà spazio nelle prossime gare. A gennaio il Napoli farà qualche movimento sicuramente, il club azzurro valuta i profili di un esterno destro offensivo perché sia Rog che Giaccherini non convincono come vice-Callejon. Anche io mi sono stupito sulla scelta di far giocare così poco Mario Rui, visto che il suo arrivo è stato condiviso da tecnico e società”.
Prosegue: “Poco turnover di Sarri? Nella rosa completa il Napoli è abbastanza inferiore alla Juventus, il club azzurro ha 14-15 calciatori di grande livello mentre gli altri non sono all’altezza dei titolari”.
Sul mercato: “Vrsaljko? In questo momento il Napoli sta valutando diverse opzioni, ecco il motivo di tutti questi nomi. Si è fatto il nome di Masina, buon calciatore, ma bisogna capire quanto il calciatore si possa ambientare. Criscito ha età e ingaggio non nelle idee del Napoli, ma è l’ultimo della lista. Grimaldo? C’è la clausola e per il suo arrivo bisogna prima valutare la situazione di Ghoulam con il quale continueranno a parlare di rinnovo. Il Napoli non ha preso in considerazione in alcun modo la lista dei svincolati. Su Vrsaljko: con la permanenza di Ghoulam non penso arriveranno top player sulla fascia sinistra e un’idea potrebbe essere acquistare Vrsaljko sulla fascia destra, giocatore che piace molto a Giuntoli e Sarri e che consentirebbe il momentaneo spostamento di Hysaj sulla fascia sinistra”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro