Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha cosi parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Il Napoli sta valutando Grimaldo parallelamente a Vrsaljko, sono questi i tavoli principali ed a inizio Dicembre gli azzurri decideranno su chi fare l’affondo. Molto dipenderà dalla situazione rinnovo e dalle condizioni fisiche di Faouzi Ghoulam ed appare scontato che il Napoli non può prendere entrambi. Il Benfica vuole 40 milioni di euro, ma la mancata qualificazione nel girone Champions potrebbe essere un’opportunità per gli azzurri. Grimaldo sarebbe l’alternativa ideale a Ghoulam, ma bisogna dire che ci sono anche altri club sul calciatore.
Vrsaljko? E’ ovvio che non poteva esporsi e sono così da leggere le sue dichiarazioni in Nazionale. Secondo quanto ho dedotto il Napoli fa il tifo per Chelsea e Roma ed il club azzurro spera nell’eliminazione del club biancorosso. Allo stesso tempo mi giunge voce che Simeone non vorrebbe cedere il calciatore per poter perdere alternative.
Ghoulam? Questa doveva essere la settimana del rinnovo, ma l’infortunio ha complicato i piani e De Laurentiis vuole capire la situazione clinica del calciatore. Ci sono diverse possibilità sul futuro del terzino e già dopo la gara del Milan potremo capire la situazione del calciatore. Denis Suarez? Il Napoli ha altre priorità in questo momento”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro