Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha cosi parlato il giornalista di Raisport Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“I due nomi per sostituire Ghoulam sono Grimaldo e Vrsaljko, poi nell’eventualità le squadre non vogliano cedere i calciatori a Gennaio si potrebbe puntare sul terzino del Bologna a Masina. Mi risulta che l’agente di Vrsaljko è a Madrid, non si tratta di un blitz definitivo, ma solo un incontro per capire la volontà dell’Atletico Madrid. Penso che bisogna attendere altre due settimane per capire il futuro del calciatore e sopratutto sarà determinante il risultato nel girone di Champions dell’Atletico. Un altro nome possibile è Matteo Darmian, terzino del Manchester United”.
Sulla situazione di Reina: “Ci sono colloqui telefonici con Quillon, ma penso che al momento il Napoli parla con lui di Samu Castillejo e non di Reina. Non arrivano conferme inoltre sul si di Milik al Chievo, è una situazione ancora da decifrare. Per il post-Reina ci sono Leno e Rulli, poi magari c’è anche Rui Patricio”.
Su Faouzi Ghoulam: “Il Napoli voleva annunciare il rinnovo prima di Napoli-Milan, ma purtroppo il calciatore algerino ha subito un brutto infortunio. Il calciatore vuole capire le sorti del suo recupero fisico e forse anche la società stessa.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro