Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai ed esperto di calciomercato Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Il Napoli ha un vantaggio sulla Juve visto che vuole il terzino croato ora e non a giugno come i bianconeri. In vista del Mondiale il calciatore vuole farsi trovare pronto. La Juve, a differenza del Napoli, non ha ancora aperto una trattativa e può rivelarsi un avversario scomodo come potrebbero essere in futuro Liverpool e Roma. Il problema principale riguarda l’Atletico Madrid che potrebbe si cedere il calciatore, ma ha bisogno di un’alternativa”.
Su Ghoulam: “E’ una sua scelta mediatica affrontare il rinnovo con calma, ma penso che il Napoli sia tranquillo su questa situazione e lo dimostra il fatto che il calciatore oggi è apparso in conferenza”.
Milik? “C’è la possibilità che il calciatore si sposti, ma bisogna valutare una serie di cose e accertarsi della volontà del calciatore. Bisogna capire le condizioni fisiche del calciatore e comprendere così quanto il calciatore può essere utile alla causa azzurra”.
Mercato degli esterni alti? “Sarri vorrebbe un calciatore già pronto stile Verdi, ma penso non arriverà. Al momento il Napoli non ha pensieri per questo ruolo. Lasciamo comunque una porta aperta per questo ruolo, ma oggettivamente è difficile”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro